Welcome to Pantheon Website - Partner of Fante Group

LA SOCIETÀ

Esperienza e indipendenza al servizio del successo dei nostri clienti.

Pantheon Italia costituita nel 2005 con l’obiettivo di operare transazioni cross-border tra Italia e India viene integrata nel 2009 nel Gruppo Fante ampliando il suo raggio d’azione ai paesi OCSE e al mondo intero.


La società dispone di una rete di più di 500 contatti in oltre 122 paesi del mondo che mette a disposizione delle aziende italiane che desiderano espandersi sui mercati esteri accogliendo la sfida della globalizzazione.

A partire dagli studi di mercato e dagli approfondimenti di business model fino allo sviluppo di partnership in mercati esteri e alla loro gestione dal punto di vista fiscale, manageriale e delle risorse umane, Pantheon Italia affianca le aziende che intendono iniziare ad operare all’estero supportandole in tutte le loro operazioni per una crescita reale e duratura. Con un track record di oltre 40 mandati conclusi, Pantheon Italia è il partner ideale per affrontare tutte le fasi di approccio ai mercati esteri e di sviluppo di operazioni internazionali con il supporto di una rete di contatti strategici sul posto in grado di offrire soluzioni mirate, efficaci e concrete grazie alla profonda conoscenza della realtà culturale in cui operano.


Agli operatori stranieri interessati ad investire e svilupparsi nel nostro Paese, Pantheon Italia propone un’ampia offerta di servizi di consulenza e accompagnamento in ogni singola fase di penetrazione nel mercato italiano, coadiuvata anche dalle altre società del Gruppo Fante: dal supporto professionale, alla ricerca delle migliori opportunità di mercato fino all’affiancamento dell’investitore estero in Italia.


Pantheon Italia è una società italiana di consulenza internazionale indipendente; nel corso degli anni ha deciso di gestire in maniera autonoma la propria rete di contatti nel mondo, senza aderire a nessuna associazione multi paese o network di consulenza internazionale, per poter offrire ai propri clienti servizi di consulenza privi di conflitti di interesse in una logica di vera autonomia.


Tutta l’attività di consulenza svolta da Pantheon Italia è improntata al massimo riserbo su fatti e circostanze in qualsiasi modo appresi ed è proprio la componente fondamentale della riservatezza che consente di instaurare un rapporto di fiducia con i clienti per assisterli in tutti gli aspetti del loro processo di internazionalizzazione.

 

 

Opera come finestra sul mondo del Gruppo Fante e come finestra del mondo sul mercato italiano per accompagnare i nostri clienti ad ottenere i migliori risultati in un mercato globale sempre più competitivo

ENTRA NEL NOSTRO TEAM

Lavorare con il team di Pantheon Italia significa trovarsi a contatto con professionisti di grande esperienza, in un ambito culturale internazionale dove sono necessarie ottime competenze, flessibilità e grandi doti relazionali

IL TEAM DI PANTHEON >

DOVE CI TROVIAMO

Nel cuore di Milano, capitale finanziaria e morale d’Italia, con un approccio internazionale